Dal 10 gennaio saranno aperte le iscrizioni al 1° Rally Valchiampo

La manifestazione è in programma nel Vicentino domenica 12 febbraio, la presentazione il 23 gennaio
Image

Roma. Da martedì 10 gennaio a venerdì 3 febbraio saranno aperte le iscrizioni al 1° Rally Valchiampo, organizzato l'11 e 12 febbraio dal Rally Club Team, in collaborazione con l’Automobile Club di Vicenza. I rally auto moderne e storiche saranno validi per il Trofeo Rally ACI Vicenza (in collaborazione con la Scuderia Palladio Historic). In tabellone anche la regolarità Sport, che assegnerà punti per il Trofeo Tre Regioni.

Le competizioni si svolgeranno nell’area occidentale della provincia di Vicenza, tra le Valli dei fiumi Chiampo e Agno, presso quella di Verona. Sedi logistiche a Chiampo, con partenza e arrivo, e a Cornedo Vicentino, che ospiterà sabato 11 le verifiche, lo shakedown e il parco assistenza.

Le prove speciali si svolgeranno su tratti, da ripetersi, di lunghezza dai 7,300 ai 10,540 km, per 53 km cronometrati sui 184,820 totali. A riguardo delle prove speciali, una sarà completamente inedita mentre le altre due andranno a ricalcare strade già utilizzate in passato.

Lunedì 23 gennaio alle ore 20.00 la manifestazione sarà presentata all'Auditorium Comunale di Chiampo, in Via Alessandro Volta. 

info: www.rallyclubisola.it
______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)